rotate-mobile
Volley

Weekend di finali per il comitato territoriale della Fipav Venezia

Volley, sabato e domenica tre sfide a Chioggia e Quarto d'Altino. Commenti a cura di Max Padoan con Samuel Zanetti e Rossano Bertocco

Tra sabato a domenica si giocano tre finali territoriali della Fipav Venezia: sabato pomeriggio a Valli di Chioggia, domenica due gare consecutive a Quarto d’Altino. Tutte le partite si potranno vedere come di consueto in diretta streaming sul canale youtube di Fipav Venezia con la telecronaca di Max Padoan.

Sabato si affrontano nella Finale Coppa Italia - Serie Divisione Nazionale, le formazioni della Pallavolo MestreTerraglio e il Terraglio Favaro. Ad affiancare coach Padoan per il commento tecnico ci sarà Samuel Zanetti, allenatore dell’under 13 della Vega FTV Team 2016.

Domenica pomeriggio, nel palazzetto di Quarto d’Altino, è la volta delle finali di categoria under 13 e under 17: nella U13 si sfidano la MY.CO Imoco Volley San Donà e la Vega FTV Team 2016; nell’U17 la Vega FTV Team 2016 contro la FoodLab Imoco Volley San Donà.

Il commento tecnico per entrambe le partite della domenica sarà affidato a coach Rossano Bertocco, campione d’Italia e di Polonia nell’indoor, campione nazionale nel giovanile e nel beach volley sloveno, vice campione d’Europa, detentore di due Coppe Italia, una d’A1 e una d’A2, e di una Supercoppa Italiana, assistente allenatore della nazionale canadese e nella serie A polacca. Dopo la partecipazione delle finali U15 e U19 di Giulia Pisani, dunque, il comitato territoriale della Fipav Venezia riesce a farsi accompagnare nella cronaca da un grande volto della pallavolo veneziana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di finali per il comitato territoriale della Fipav Venezia

VeneziaToday è in caricamento