rotate-mobile
Volley

Torna il “Memorial Francesca Bardelle” a Venezia

Quattro le squadre di altrettanti Atenei, che si sfideranno sui “masegni” del Centro Storico lagunare

Nell’ambito delle manifestazioni inserite dal Comune nel programma “Le Città in Festa”  torna il tradizionale torneo di pallavolo femminile “Memorial Francesca Bardelle” in campo S.Giacomo dell’Orio a Venezia; giunto alla 47° edizione, organizzato dal C.U.S. Venezia in collaborazione con le Università Ca’ Foscari e IUAV con il sostegno dell’Istituto per il Credito Sportivo, avrà luogo nei pomeriggi di venerdì 16 e sabato 17 Settembre prossimi.

Quattro le squadre di altrettanti Atenei, che si sfideranno sui “masegni” in Centro Storico: si inizierà alle ore 18.00 di venerdì con la partita C.U.S. Bologna – C.U.S. Bergamo, cui seguirà C.U.S. Venezia – C.U.S. Camerino, primo  test per la squadra lagunare, targata “Antenore Energia”, neopromossa in serie B/2;  le finali sono previste sabato dalle ore 16.30 con premiazioni attorno alle ore 20.00.

Sotto l’egida del C.U.S.I. e patrocinata dalla Regione Veneto, la manifestazione pallavolistica vedrà nella giornata finale anche il ritorno dell’ “Open Sport Day”, durante il quale i giovani dai 6 ai 12 anni potranno provare, sotto le guida dei tecnici cussini, alcune delle discipline praticate negli Impianti Sportivi Universitari di calle dei Guardiani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il “Memorial Francesca Bardelle” a Venezia

VeneziaToday è in caricamento