rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley

Volley A3, San Donà ko con Brugherio: "Partita fondamentale sbagliata"

Finale 0-3

Un’ora e mezza di battaglia, purtroppo senza sorrisi. Ko per il Volley Team San Donà di Piave che fra le mura di casa matura uno 0-3 contro Brugherio: set combattuti, soprattutto il secondo e il terzo, che hanno lasciato accesa la speranza fino all’ultimo. Ancora fuori uso il capitano Dalmonte, i soliti Umek e Mandilaris non sono bastati alla formazione di Tofoli.

“Purtroppo Brugherio è stata superiore, nei miei giocatori non ha visto gli occhi spiritati di chi vuole lottare, - è il commento di coach Tofoli - non abbiamo avuto il giusto approccio, nonostante la consapevolezza di una partita fondamentale. Abbiamo sbagliato e pagato”.

Nel primo set è Brugherio ad avere la meglio allungando dopo il 7-8 iniziale per il 12-16. Pausa per casa, al rientro la distanze rimangono però tali e vince Brugherio 20-25.

Nel secondo set San Donà dà una scossa al gioco e costruisce un parziale che vale il 16-13; Brugherio ricuce 21-20 e il finale è abbastanza acceso: 25-23. Spalle al muro San Donà continua a lottare, si porta avanti 8-5, poi rincorre ma rimanendo in scia (14-16). Le battute finali sono accese come nel secondo set e ha la meglio Brugherio ancora 25-23.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A3, San Donà ko con Brugherio: "Partita fondamentale sbagliata"

VeneziaToday è in caricamento