rotate-mobile
Sport

Venezia, si prosegue con la "linea verde": arrivano in prestito Vrioni e Migliorelli

Comincia a prendere forma la rosa di giocatori a disposizione di mister Vecchi per il prossimo campionato. In arrivo la punta centrale scuola Samp e il difensore atalantino

Un'altra giornata di arrivi in casa arancioneroverde. Lunedì sono stati infatti ufficializzati i prestiti annuale di Giacomo Vrioni, 20enne prima punta della Sampdoria (già alla Cremonese nella passata stagione) e biennale di Lorenzo Migliorelli, difensore 20enne di proprietà dell'Atalanta.

Linea verde

Continua dunque a prendere forma la squadra che mister Stefano Vecchi dovrà guidare nel corso del prossimo campionato di serie B, con una rosa che agli elementi più esperti già presenti in casa, potrà avvalersi di forze fresche, all'insegna di una linea verde. Dall'inizio del calciomercato, infatti, dopo gli importanti rinnovi per i senatori Domizzi, Fabiano, Garofalo, Geijo, Modolo e Vicario, sono sttai ufficializzati gli arrivi di soli under 21: St. Clair, esterno di scuola Chelsea, Coppolaro, difensore di proprietà dell'Udinese e Segre, centrocampista cresciuto nel Torino. Cui si aggiungono i nuovi prestiti ufficializzati in giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia, si prosegue con la "linea verde": arrivano in prestito Vrioni e Migliorelli

VeneziaToday è in caricamento