"Oscar del Basket", giudizio unanime: De Raffaele miglior coach della passata stagione

WDR è stato insignito lunedì del prestigioso premio, che gli sarà consegnato il prossimo 19 febbraio. Premio alla carriera per il presidente degli orogranata Federico Casarin

Un riconoscimento che era nell'aria, per la splendida cavalcata della scorsa stagione. Il coach dell'Umana Reyer Venezia, Walter De Raffaele, è stato insignito del prestigioso Premio Reverberi "Oscar del Basket", come miglior allenatore per la stagione 2016/2017. 

Premio di prestigio

Giunto alla trentaduesima edizione, il Premio Reverberi, istituito nel 1985 in memoria dell’arbitro Pietro Reverberi, recentemente inserito nella Hall of Fame del basket mondiale come uno dei migliori arbitri di tutti i tempi, è diventato negli anni un punto di riferimento per atleti, dirigenti, arbitri e semplici appassionati di basket.

Riconoscimento unanime

A De Raffaele è stato assegnato il riconoscimento all’unanimità per la passata stagione, coronata con la conquista dello scudetto. Un traguardo che è valso anche il “premio alla carriera” per il presidente Federico Casarin. La cerimonia di consegna dei premi è in programma lunedì 19 febbraio 2018 a Quattro Castella (Reggio Emilia).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Visite ad amici o parenti in casa: le regole per il Veneto da sabato

  • Visite in casa a parenti e amici: le regole per il Veneto a partire da domani

  • Chiude la Coop alla Nave de Vero. Al suo posto potrebbe arrivare Primark

  • Col nuovo Dpcm, dal 16 gennaio il Veneto rimarrà (quasi sicuramente) in area arancione

  • Zaia conferma: «Il Veneto sarà in area arancione»

  • Bozza del nuovo Dpcm: stretta sui bar, punto su visite e scuola

Torna su
VeneziaToday è in caricamento