rotate-mobile
Sport

Al Davis di Mestre successi di Zanta e Taffarel

Al Tc Davis di Mestre si è concluso il 4^ maschile e femminile. Erano 93 i tennisti ai nastri di partenza, coordinati da Rocco Romano e Matteo Rossetto. Nel maschile vince il giocatore di casa Samuele Zanta sul trevigiano dello Sporting Life Center Massimo Vendramin. Terzi l’under 16 del Tc Venezia Kareem Radwan e Marco Zanon dell’Arca di Spinea. Outsiders: Giacomo Battistel del Motta di Livenza con 6 vittorie; con 5 Gabriel Lazzaro del Tc Mestre; Fabio Ariano del Villa Guidini di Zero Branco con 4.

Nel draw rosa al primo posto la pordenonese Tiziana Taffarel che si è imposta in due set su Martina Galea dell’Eurosporting Treviso. Terze la rivelazione del seeding Giovanna Guerra del Tc Venezia con tre vittorie e Maya Pitteri del Green Garden.

Quarta categoria Luglio Davis prem femm Taffarel w Galea f-2

A Bibione fino al 14 agosto c’è l’Avis Open con 83 iscritti coordinati da Juri Basilone e Rinaldo Tassile. Mancano ancora tre giorni per chiudere le adesioni dei seconda categoria. Sei le gare odierne con inizio alle 17.00.

Al Tc Venezia è iniziato il torneo di doppio maschile, femminile e misto aperto a tutte le categorie, trofeo Ristorante La Cupola. È diretto da Paolo Lazzari con la supervisione di Matteo Rossetto. Una cinquantina i contendenti. Tre le partite di oggi dalle ore 18.00.

Dal 6 agosto fino al 18 la cabina di regia rosa all’Arca 974 di Spinea indice il torneo Hot Shot per giovani dai 10 ai 16 anni con incontri di singolo e doppi anche misti, con ben 20 tabelloni. Iscrizioni entro le ore 12 del 4 agosto.

A Noventa di Piave l’atteso 6° Memorial Vazzoler, competizione maschile fino ai 2.5 dal 18/8 al 4/9. Iscrizioni limitate ai primi 120 arrivati entro le ore 12 del 16/8 per i 4^ gli altri da determinare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Davis di Mestre successi di Zanta e Taffarel

VeneziaToday è in caricamento