rotate-mobile
VeneziaToday Marghera

Sugar cane experience: tre cantanti in tour a novembre in Italia e in Europa

Sugar Cane Experience: Jah Sun, Lion D e Raphael in concerto a Marghera sabato 12 novembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"Il tour Sugar Cane Experience arriva in Europa con Jah Sun, Lion D e Raphael, per presentare la nuova etichetta californiana Sugar Cane Records. Due le tappe italiane: sabato 12 novembre al Rivolta di Marghera (VE) e venerdì 18 al Vibra Club di Modena.

Il progetto Sugar Cane Experience nasce per far conoscere al pubblico il lavoro dell'etichetta discografica californiana Sugar Cane Records nata nel 2016 dall'idea del cantante Jah Sun e dal produttore Don Sugar di fondere la musica reggae con la world music e le sonorità più moderne dell'hip hop e della popular music contemporanea.

Jah Sun torna in Europa con una serie di concerti insieme a gli italiani Lion D e Raphael, che hanno già pubblicato i loro primi lavori made in Usa: il singolo Heartical Don di Lion D e il primo album di Raphael Reggae Survival. Ad accompagnarli, la Sugar Cane Band, composta per l'occasione da Piero Dread alla chitarra, Matteo Mammoliti - allievo e batterista di Tullio De Piscopo, Pelo Gianluca Pelosi - bassista di Nina Zilli Smoke Orchestra e Daniele Di Marco alla tastiera, con la partecipazione delle coriste di Lion D, Living Harmonies

In questo tour Lion D e Jah Sun presenteranno in anteprima alcuni brani tratti dai nuovi album di prossima uscita prodotti dalla Sugar Cane Records, come il recentissimo video del cantante statunitense: Serenity.

SABATO 12 NOVEMBRE @ CENTRO SOCIALE RIVOLTA
Via F.lli Bandiera, 45 - Marghera
Evento FB
Warm-Up: BIZZARRI SOUND e MR. ROBINSON. Aftershow: BOMCHILOM
Apertura porte h. 22.00
Ingresso: 10 Euro"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sugar cane experience: tre cantanti in tour a novembre in Italia e in Europa

VeneziaToday è in caricamento