rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
VeneziaToday

Una data certa per Westwood: fra due giorni il ritorno

Su Youtube il dee jay carica i nuovi videomessaggi dei vip: Nina Seničar, Pio e Amedeo delle Iene, Ciano della DOLiWOOD. Nessun’altra dichiarazione ma una data certa: mercoledì 19 Westwood tornerà per dire qualcosa ai suoi fan.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Il ritorno di Westwood Dee Jay continua a far parlare di sé: qualche giorno fa ai videomessaggi dei Rumatera e di Mandelli si sono aggiunti gli appelli della showgirl Nina Seničar, di Ciano, ideatore del collettivo DOLiWOOD e di Pio ed Amedeo del programma tv "Le Iene".

Veniamo così a scoprire che la Senicar si ricorda molto bene di Westwood e lo invita a tornare a Los Angeles.

Ciano invece è stato chiamato in causa sul piano professionale: il dee jay icona delle notti venete ha scelto proprio la sua voce per un progetto "di tendenza" e il doppiatore ha accettato.

I due comici delle "Iene" hanno conosciuto Westwood ad Ibiza e lo hanno ritrovato a Miami, già idolo degli Stati Uniti e non lo nascondono: c'è bisogno della sua musica, del suo stile nell'agitare le folle, deve tornare.

Non si sono ancora chiariti tutti i dubbi, ma possiamo analizzare in maniera più approfondita il "caso Westwood", partendo dai dati di fatto.

Primo: è Westwood stesso a caricare i videomessaggi degli amici che abbiamo finora visto su Youtube, nel proprio canale personale, e ad ognuno dedica non più di due laconiche righe di risposta.

Secondo: gli stessi videomessaggi Westwood li gira sulla propria pagina Facebook e sul proprio profilo.

Terzo: sempre su Facebook il dee jay ha pubblicato delle foto inedite che lo ritraggono insieme alla band dei Daft Punk durante la premiazione dei Grammy Awards e insieme al grandissimo Paul McCartney, che appare piuttosto stupito di vederselo comparire accanto, in tenuta da motociclista e con il casco nero in testa. Sembra addirittura che Westwood abbia comprato queste foto a caro prezzo dalla stampa estera, così da poterle pubblicare in esclusiva attraverso i propri media. Ecco perché non le abbiamo viste prima.

Quarto: finalmente una data certa è arrivata.

Mercoledì 19 febbraio Westwood ha creato un evento su Facebook: il suo ritorno. Manifesto o ancor più avvolto nel mistero per ora non ci è dato sapere.

Non ci resta che attendere, a volte ritornano…

La caccia all'uomo è ancora aperta.

Nel frattempo, seguiamo Westwood sul suo canale Youtube.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una data certa per Westwood: fra due giorni il ritorno

VeneziaToday è in caricamento