rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
comunicazione live

comunicazione live

Rank 716.0 punti

Iscritto venerdì, 6 aprile 2012

Venezia - IL KING’S DI JESOLO ELETTO MIGLIORE LOCALE D’ITALIA AI DANCE MUSIC AWARDS -

Si sono svolte a Villa Renoir a Milano le premiazioni e la finale di Dance Music Awards, il concorso nazionale dedicato al mondo della nightlife italiana: lo storico locale jesolano è stato incoronato “Miglior Summer Club Italiano 2022”. Premiato anche l’imprenditore padovano Riccardo Checchin nella categoria “Art Director”

41 Visite

Venezia - ECOMMERCE NENCINI SPORT, META PREMIA STUDIO CAPPELLO. “CASE HISTORY DA IMITARE” -

Campagne Ads su Facebook e Instagram per il sito ecommerce specializzato nello sport, dati record: aumento degli acquisti del 31% e un ritorno sulla spesa pubblicitaria del 28%. Il gigante del tech di Mark Zuckerberg inserisce la digital company padovana Wmr Group tra i migliori casi a livello mondiale di gestione della nuova piattaforma Advantage+ Shopping. Il ceo, Andrea Cappello: “Continuiamo a essere faro per lo sviluppo del digital marketing”

18 Visite

Campolongo Maggiore - WMR / STUDIO CAPPELLO, FATTURATO A 6 MILIONI DI EURO PER LA DIGITAL COMPANY VENEZIANA TRA LE PIU' CERTIFICATE D'EUROPA -

Cresce +15% nel 2022 la digital marketing agency Studio Cappello / WMR Group, già tra le agenzie digital marketing più certificate in Europa dai giganti del tech e certificata Great Place to Work. Ebitda ad oltre 2 milioni, ora i dipendenti sono 75. Così il CEO Andrea Cappello: “Continuiamo a crescere e a cercare le migliori intelligenze del web, 25 assunzioni nell’ultimo anno e un piano di valorizzazione ad personam”

33 Visite

Venezia - LE IDEE DEI GIOVANI ILLUMINANO L’ULTIMO APPUNTAMENTO DELLA TREVISO CREATIVITY WEEK 2022: PREMIATO UNO STUDENTE VENEZIANO -

La sesta edizione chiude con una cascata di idee protagoniste nella finalissima del Premio “PensoFUTURO 2022”, svoltasi al Teatro Accademico di Castelfranco Veneto. 5 le idee vincitrici realizzate da studenti di Treviso, Mestre, Verona e Schio, tutti under 18. Il premio speciale del pubblico ad uno studente di Busto Arsizio. Gianpaolo Pezzato: “I giovani hanno posto l’attenzione sul tema della sostenibilità e della tutela dell’ambiente, la grande sfida della nostra epoca”.

16 Visite
  • Invio contenuti (generico): 20 Contenuti inviati
VeneziaToday è in caricamento