Vigilia all'insegna di musica e solidarietà al Venezia Christmas Village

Lo shopping tra le casette bianche di campo Santo Stefano nel pomeriggio della Vigilia sarà impreziosito dalle note delle più belle canzoni di Natale del gruppo Swinging & jingles 4tet, oltre che dai panettoni del forno di Amatrice, il cui ricavato aiuterà le popolazione del Centro Italia.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo: "Il Natale è ormai alle porte, in questi giorni presso il Venezia Christmas Village si sta assistendo alla consueta corsa all’acquisto degli ultimi regali. Uno shopping che tra le casette bianche di campo Santo Stefano, nel pomeriggio della vigilia, sarà impreziosito dalle note delle più belle canzoni di Natale in chiave swing, offerte dal gruppo Swinging & jingles 4tet, che torna ad esibirsi dopo il successo di domenica scorsa. La formazione del quartetto che scalderà i cuori di adulti e bambini domenica 24, a partire dalle ore 16, sarà composta da Francesca Viaro voce, Marco Ponchiroli al piano, Alvise Seggi al basso, Colussi alla batteria. Oltre allo shopping, spazio anche alla solidarietà. Presso il Venezia Christmas Village di Venezia, sempre in Campo Santo Stefano, è infatti attivo il Temporary Shop di CNA Agroalimentare con le prelibatezze enogastronomiche proposte da 13 maestri artigiani provenienti dalle varie regioni d’Italia. Tra i tanti prodotti anche i panettoni del Forno Marini di Amatrice che ha riaperto da poco la produzione, dopo il tremendo terremoto dell’agosto 2016. Parte dell’incasso della vendita dei panettoni sarà devoluta proprio a favore di varie attività economiche colpite dal sisma del Centro Italia".

Torna su
VeneziaToday è in caricamento