westwood dee jay è tornato: i primi video su youtube

Nuovi messaggi di John See A Day, Sara Brajovič, Paola Iezzi del duo Paola & Chiara e Nevruz chiamano a gran voce il dee jay principe della tendenza. Westwood is back in town. E si interroga su giovani, solitudine e confusione.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Mancava soltanto un giorno alla data fissata, ormai si sapeva, ma questo non ha fermato i suoi amici dall’inviargli nuovi videomessaggi.

Sentono la sua mancanza. E quella della sua “tendenza”.

I John See A Day, band di Chioggia, lo minacciano con il loro motto “Te speto fuora!” (Ti aspetto fuori!”), ben noto ai fan.

La top model Sara Brajovič lo attende a Parigi, dove è sicura  che la sua musica farà impazzire le folle.

Belen Rodriguez adora il suo sound e lo avrebbe voluto al proprio matrimonio.

Il cantautore Nevruz, folgorato da una sua esibizione in discoteca, gli propone una collaborazione.

Paola, del duo Paola & Chiara lo ringrazia perché da lui ha imparato tutto come artista: la musica giusta, l’ispirazione, il look giusto e soprattutto la tendenza.

E nel mondo della musica dance la tendenza l’ha inventata lui: Westwood Dee Jay.

Ha imposto il suo stile nell’outfit, ha creato il groove perfetto, ha mixato competenza musicale con verve, energia, appeal riconosciutigli dagli amanti della discoteca e dalle star, ispirando le successive generazioni di big della consolle, ma il vero big è soltanto lui.

Mercoledì sera Westwood è tornato, cavalcando la propria moto negli atri bui dell’hinterland veneziano, in un continuo back-and-forth destinato a fare tendenza, ne siamo certi.

Corre, pensa e … racconta? Non esattamente.

Su Youtube Westwood “si lascia parlare”, attraverso la voce di Ciano della DOLiWOOD, in un mix di italiano e veneto. Le sue sono riflessioni a specchio sul proprio mondo interiore: SOLITUDINE e CONFUSION. E anche SPAZIO AI GIOVANI.

Cavalcheranno la tigre della tendenza? Non abbiamo dubbi.

Occhio, questo è soltanto l’inizio!

Seguiamo Westwood sul suo canale Youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCmgCw3_oV2_WRK3M-4OxyMw.

Torna su
VeneziaToday è in caricamento