westwood dee jay è tornato: i primi video su youtube
Nuovi messaggi di John See A Day, Sara Brajovič, Paola Iezzi del duo Paola & Chiara e Nevruz chiamano a gran voce il dee jay principe della tendenza. Westwood is back in town. E si interroga su giovani, solitudine e confusione.
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday
Mancava soltanto un giorno alla data fissata, ormai si sapeva, ma questo non ha fermato i suoi amici dall’inviargli nuovi videomessaggi.
Sentono la sua mancanza. E quella della sua “tendenza”.
I John See A Day, band di Chioggia, lo minacciano con il loro motto “Te speto fuora!” (Ti aspetto fuori!”), ben noto ai fan.
La top model Sara Brajovič lo attende a Parigi, dove è sicura che la sua musica farà impazzire le folle.
Belen Rodriguez adora il suo sound e lo avrebbe voluto al proprio matrimonio.
Il cantautore Nevruz, folgorato da una sua esibizione in discoteca, gli propone una collaborazione.
Paola, del duo Paola & Chiara lo ringrazia perché da lui ha imparato tutto come artista: la musica giusta, l’ispirazione, il look giusto e soprattutto la tendenza.
E nel mondo della musica dance la tendenza l’ha inventata lui: Westwood Dee Jay.
Ha imposto il suo stile nell’outfit, ha creato il groove perfetto, ha mixato competenza musicale con verve, energia, appeal riconosciutigli dagli amanti della discoteca e dalle star, ispirando le successive generazioni di big della consolle, ma il vero big è soltanto lui.
Mercoledì sera Westwood è tornato, cavalcando la propria moto negli atri bui dell’hinterland veneziano, in un continuo back-and-forth destinato a fare tendenza, ne siamo certi.
Corre, pensa e … racconta? Non esattamente.
Su Youtube Westwood “si lascia parlare”, attraverso la voce di Ciano della DOLiWOOD, in un mix di italiano e veneto. Le sue sono riflessioni a specchio sul proprio mondo interiore: SOLITUDINE e CONFUSION. E anche SPAZIO AI GIOVANI.
Cavalcheranno la tigre della tendenza? Non abbiamo dubbi.
Occhio, questo è soltanto l’inizio!
Seguiamo Westwood sul suo canale Youtube:
I più letti
-
1
Perché il Veneto rischia di passare in zona arancione l'8 marzo
-
2
Inaugurato a Marghera il nuovo MEGA: il supermercato che punta sulla convenienza | VIDEO
-
3
La bozza del Dpcm, il rischio lockdown e le richieste di Zaia al Governo
-
4
Zaia: «Da venerdì c'è il rischio per il Veneto di passare in zona arancione»