menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Ha abusato di mio figlio": gestore di B&B fermato e portato in carcere dalla polizia

La denuncia di una mamma bengalese nei confronti di un connazionale ha indotto le forze dell'ordine a intervenire: indagato un 45enne che gestisce un alloggio in via Aleardi a Mestre

L'accusa è pesantissima: violenza sessuale su minore. Per questo motivo un cittadino di nazionalità bengalese di 45 anni è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto dopo un intervento della polizia all'interno di una struttura ricettiva di via Aleardi a Mestre. Verso l'ora di pranzo, infatti, una donna ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine spiegando che il proprio figlio, di 11 anni, era stato in qualche modo oggetto di attenzioni morbose da parte del gestore dell'alloggio turistico. Le volanti si sono portate sul posto e, al termine degli accertamenti, è scattato il fermo. 

La vicenda, però, è ancora in via di ricostruzione. Fatto sta che il magistrato di turno ha ritenuto gli elementi sufficienti per limitare la libertà personale del 45enne, disponendo il suo trasferimento nel carcere di Santa Maria Maggiore. Martedì mattina è prevista l'udienza di convalida o meno dell'arresto da parte del giudice. L'intervento delle forze dell'ordine si è verificato all'interno di un bed and breakfast dove stava lavorando, in prova, la mamma della presunta vittima degli abusi. Sabato la donna si era presentata lì per fare le pulizie assieme al figlio. Poi il presunto "fattaccio". 

Il 45enne, assistito dall'avvocato Mariarosa Cozza, è stato bloccato e portato in questura, infine trasferito nel penitenziario lagunare. Fino a sabato era incensurato. Si tratterebbe di un imprenditore attivo da tempo nel settore turistico che avrebbe in gestione diverse strutture in città. Residente proprio nello stesso stabile di via Aleardi da cui è stato prelevato dalle forze dell'ordine. Il ragazzino è stato portato in ospedale per gli accertamenti sanitari del caso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riaperture, Zaia non esclude novità dopo il "tagliando" del Governo del 20 aprile

  • Cronaca

    Avm, per la commissione di garanzia la disdetta normativa è corretta

  • Cronaca

    Msc conferma due navi da crociera a Venezia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento