rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Viale Stazione

Sorpreso senza biglietto, morde un poliziotto e ferisce due autisti Atvo vicino la stazione

E' accaduto martedì sera a Mestre. Un 38enne romeno ha perso completamente il controllo scagliandosi contro gli agenti. Conseguenze anche per i conducenti d'autobus

Completamente fuori controllo, si scaglia contro gli agenti che lo stanno controllando e morde un poliziotto a una mano. L'aggressione si è verificata verso le 22.30 di martedì in viale Stazione a Mestre, a due passi dallo scalo ferroviario. Tutto è iniziato nel momento in cui il conducente di un pullman Atvo in partenza per Jesolo ha fermato una pattuglia della polizia in transito spiegando di essere alle prese con una persona molesta e sprovvista di biglietto. 

Gli uomini in divisa si sono quindi avvicinati all'autobus chiedendo al sospetto di scendere. Quest'ultimo, un 38enne di origini romene, per tutta risposta ha aggredito gli agenti, tentando di raggiungerli con calci e pugni. Come detto, uno degli operatori è stato anche raggiunto da un morso alla mano, dovendo ricorrere poi alle cure del pronto soccorso. Della "partita", per cercare di bloccare l'esagitato, sono stati anche l'autista del bus e un suo collega.

Una volta calmato, il 38enne è stato accompagnato in questura, dove è stato indagato in stato di libertà per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, oltre che per interruzione di pubblico servizio. Il conducente Atvo, ferito, lamentava forti dolori al femore e per questo ha deciso di sospendere la corsa, facendo giungere sul posto un altro mezzo; l'altro autista, intervenuto in supporto, ha invece riportato una contusione alla tibia e sarebbe stato raggiunto anche da un morso. Ha raggiunto l'ospedale con mezzi propri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso senza biglietto, morde un poliziotto e ferisce due autisti Atvo vicino la stazione

VeneziaToday è in caricamento