menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alice Campello (foto Instagram)

Alice Campello (foto Instagram)

Alice Campello verso Sanremo: potrebbe affiancare Amadeus sul palco dell'Ariston

La giovane influencer mestrina, moglie dell'attaccante della Juventus Alvaro Morata, potrebbe succedere a Georgina, moglie di Cristiano Ronaldo, a Sanremo lo scorso anno

Il binomio musica-calcio piace ad Amadeus, che dopo aver assoldato Zlatan Ibrahimovic sembra voglia far salire a bordo di Sanremo 2021 un altro volto molto caro agli amanti del terreno verde, ma femminile. Se l'anno scorso fu Georgina Rodriguez - compagna di Cristiano Ronaldo - a calcare il palco dell'Ariston nelle vesti di co-conduttrice per una sera, stavolta potrebbe esserci un'altra famosa 'moglie di'. 

Alice Campello al Festival di Sanremo?

Il direttore artistico non ha ancora ufficializzato il cast femminile, a parte il nome di Elodie, protagonista in una delle cinque serate, ma sembra che al suo fianco ci sarà Alice Campello, influencer da 2,4 milioni di follower su Instagram e moglie dell'attaccante della Juventus Alvaro Morata. Mestrina, 25 anni, modella e star dei social, Lady Morata è erede della Campello Motors, nota concessionaria. Nel 2017 ha sposato il calciatore e hanno tre figli, i gemelli Leonardo e Alessandro ed Edoardo, il più piccolo, nato lo scorso settembre. Nelle ultime ore il suo profilo social è assediato dai follower che le chiedono conferme sulla sua partecipazione al Festival, senza ottenere risposta. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento