rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro

Alice Campello verso Sanremo: potrebbe affiancare Amadeus sul palco dell'Ariston

La giovane influencer mestrina, moglie dell'attaccante della Juventus Alvaro Morata, potrebbe succedere a Georgina, moglie di Cristiano Ronaldo, a Sanremo lo scorso anno

Il binomio musica-calcio piace ad Amadeus, che dopo aver assoldato Zlatan Ibrahimovic sembra voglia far salire a bordo di Sanremo 2021 un altro volto molto caro agli amanti del terreno verde, ma femminile. Se l'anno scorso fu Georgina Rodriguez - compagna di Cristiano Ronaldo - a calcare il palco dell'Ariston nelle vesti di co-conduttrice per una sera, stavolta potrebbe esserci un'altra famosa 'moglie di'. 

Alice Campello al Festival di Sanremo?

Il direttore artistico non ha ancora ufficializzato il cast femminile, a parte il nome di Elodie, protagonista in una delle cinque serate, ma sembra che al suo fianco ci sarà Alice Campello, influencer da 2,4 milioni di follower su Instagram e moglie dell'attaccante della Juventus Alvaro Morata. Mestrina, 25 anni, modella e star dei social, Lady Morata è erede della Campello Motors, nota concessionaria. Nel 2017 ha sposato il calciatore e hanno tre figli, i gemelli Leonardo e Alessandro ed Edoardo, il più piccolo, nato lo scorso settembre. Nelle ultime ore il suo profilo social è assediato dai follower che le chiedono conferme sulla sua partecipazione al Festival, senza ottenere risposta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alice Campello verso Sanremo: potrebbe affiancare Amadeus sul palco dell'Ariston

VeneziaToday è in caricamento