menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Trolley abbandonato vicino alla banca, scatta l'allarme bomba in corso del Popolo

L'allerta verso le 16.15 di giovedì a Mestre. Sul posto artificieri della questura, volanti della polizia, sanitari del 118 e vigili del fuoco. Alle 17 poi l'operazione è rientrata

L'ennesimo trolley abbandonato, l'ennesimo allarme bomba che scatta in città. Il secondo in pochi giorni in terraferma, dopo quello in zona Bissuola. Stavolta l'allerta ha coinvolto corso del Popolo, a partire dalle 16.15. Sul posto vicino al bagaglio abbandonato si sono portate le volanti della polizia assieme agli artificieri della questura. Il sopralluogo è iniziato subito, all'altezza della filiale Bnl, Banca nazionale del Lavoro.

Il tratto interessato, almeno quello pedonale, è stato interdetto al transito, mentre come protocollo vuole si sono posizionati a distanza di sicurezza anche vigili del fuoco e sanitari del 118. Ambulanza e camionetta dei pompieri hanno fatto capolino subito dopo le forze dell'ordine, in attesa di capire cosa si trovasse all'interno del bagaglio. Le operazioni in uno degli snodi principali (anche in senso viabilistico) della città, dunque per forza di cose l'intervento ha causato qualche disagio. Alle 17, poi, tutto è rientrato. Nella valigia alcunché di esplodente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento