rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Mestre Mestre Centro / Via Felice Cavallotti

Minaccia di buttarsi dalla finestra, intervengono le forze dell'ordine a Mestre

Ingente mobilitazione per far desistere una persona che si trovava al secondo piano di un palazzo di via Cavallotti, laterale di via Piave. Sul posto pompieri, carabinieri e 118

Operazione di soccorso poco dopo le 18 di mercoledì a Mestre, non distante dalla stazione ferroviaria, a causa di una persona che aveva minacciato di lanciarsi nel vuoto dai piani superiori di una palazzina. Sul posto, in via Cavallotti, traversa di via Piave, si sono precipitati i carabinieri insieme ai mezzi dei vigili del fuoco e al personale sanitario del 118. La persona a un certo punto sarebbe stata vista in una posizione "preoccupante" in corrispondenza di una finestra al secondo piano.

Soccorsi sul posto

Qualcuno, assistendo alla scena, ha subito allertato le forze dell'ordine e i mezzi di soccorso, che hanno parcheggiato di traverso sulla strada a senso unico. La persona che manifestava intenti preoccupanti è poi stata indotta alla ragione quasi subito dagli operatori. Si sarebbe distesa sul letto facendo scemare l'allarme. Dopo un consulto dei sanitari, un possibile trasferimento all'Angelo per ulteriori accertamenti. Il tutto davanti a diversi passanti che si sono chiesti cosa stesse accadendo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di buttarsi dalla finestra, intervengono le forze dell'ordine a Mestre

VeneziaToday è in caricamento