rotate-mobile
Mestre Carpenedo / Via Ognissanti

Altro colpo di uno scippatore in bici: anziana derubata della borsa

Nuovo blitz a Mestre di qualche ladruncolo "a pedali". Stavolta è toccato a una 70enne a piedi domenica essere derubata in via Ognissanti

Continuano gli scippi ai danni di donne e anziani a Mestre. I ladri (o il ladro) si presentano sempre in bicicletta, pronti a spingere sui pedali per scappare via non appena sono riusciti ad arraffare il bottino di turno. Stavolta l'aggressione, come riporta il Gazzettino, si è registrata domenica mattina nella zona del cimitero. A un certo punto i presenti hanno sentito le urla di una settantenne che in via Ognissanti si stava dirigendo verso casa. All'altezza dell'innesto con viale Garibaldi.

Era appena stata puntata dal malvivente e derubata della borsa che portava a tracolla. Il ladro è sopraggiunto alle spalle e in un attimo stava già fuggendo col malloppo. Davanti agli occhi esterrefatti di chi ha assistito alla scena. Felpa col cappuccio tirato su e pochi altri dettagli purtroppo in mano alle forze dell'ordine. Il malvivente ha fatto perdere le proprie tracce in direzione di via Santa Maria dei Battuti, senza timore di essere bloccato o riconosciuto dalle tante persone che a quell'ora della domenica si recavano in cimitero per salutare i propri cari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro colpo di uno scippatore in bici: anziana derubata della borsa

VeneziaToday è in caricamento