menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il progetto della torre che sorgerà in via Torino

Il progetto della torre che sorgerà in via Torino

McDonald's apre il quarto locale mestrino, 30 nuovi posti di lavoro

Sono state avviate le selezioni per comporre lo staff che gestirà l'esercizio della "nuova torre di Mestre", che sorgerà all'ex deposito Actv

Procedono spediti i lavori per ultimare la "nuova torre di Mestre". Ossia la rinascita dell'ex deposito Actv, dove sorgerà una torre da 75 metri con all'interno, oltre a uffici e appartamenti, anche un supermercato Despar e un ristorante McDonald's. L'apertura del locale è prevista per la fine di novembre, ma già la catena ha avviato le selezioni del personale che andrà a comporre lo staff del quarto esercizio di questo tipo nella terraferma veneziana. Tradotto: possibilità di trenta nuovi posti di lavoro. La prima scrematura delle candidature avverrà online: dai curricula inviati verranno scelti coloro che parteciperanno al McItalia Job Tour, l'evento itinerante che costituisce il secondo step della trafila.

Fino al 22 ottobre 2014 gli interessati potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse e quant'altro) inserendo il proprio cv online. Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale.

I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno in occasione della tappa del McItalia Job Tour che si svolgerà a Mestre entro la fine di ottobre. Soltanto i candidati selezionati nella fase precedente, che avranno ricevuto conferma da McDonald’s con convocazione e indicazione dell’orario, potranno accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sulle tipologie di lavoro per cui ci sono posizioni scoperte, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti del territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento