rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mestre Chirignago / Via Miranese

Fuori di sé nell'appartamento, spacca tutto. Vicini svegliati in piena notte, arriva la polizia

Trambusto in via Miranese a pochi passi dal cavalcavia della Tangenziale. L'amministratore ha allertato le forze dell'ordine, intervento in mattinata ma lui nel frattempo se n'è andato

"Da mezzanotte non siamo più riusciti a dormire. Almeno fino alle 3 è andato avanti a spaccare tutto, un frastuono che ha tenuto svegli tutti". Così riferiscono i residenti di una palazzina situata in via Miranese, al termine di Chirignago, a ridosso del cavalcavia della tangenziale di Mestre. Secondo i testimoni il protagonista della vicenda, che abita al terzo piano, a un certo punto ha anche appiccato fuoco a delle carte sul poggiolo. Completamente fuori di sé, tanto che qualcuno ha inizialmente temuto che intendesse minacciare di buttarsi. Il trambusto, nel pieno della notte tra giovedì e venerdì, è stato udito da tutti nelle vicinanze.

Ad allertare le forze dell'ordine, la mattina successiva, è stato l'amministratore condominiale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia, insieme ai vigili del fuoco. Entrati nell'abitazione, però, non hanno trovato nessuno. Lo scalmanato si era già allontanato di casa. Servirà attendere il suo ritorno per capire esattamente cosa sia accaduto. Di certo ha lasciato dietro di sé le tracce di un momento di folle esagitazione: in casa è tutto distrutto, arredamento e suppellettili. Dai racconti dei vicini pare che si tratti di un uomo sui 35 anni, di nazionalità romena, che starebbe attraversando un periodo particolarmente complicato anche per le difficoltà a trovare lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori di sé nell'appartamento, spacca tutto. Vicini svegliati in piena notte, arriva la polizia

VeneziaToday è in caricamento