rotate-mobile
Mestre Mestre Centro

Poliziotti in vista e scappa: algerino fermato con 33 grammi di eroina

È successo venerdì sera a Mestre, attorno alle 21.45. Lo spacciatore, bloccato, è stato identificato e condotto in Questura. Sabato il processo

Vede gli agenti della polizia, e si mette in fuga. Non prima di essersi liberato di alcuni involucri. È quanto accaduto nella serata di venerdì a Mestre, intorno alle 21.45.

L'unità del reparto prevenzione del crimine di Padova era impegnata in una consueta attività di controllo del territorio, quando un uomo, che per altro non era stato soggetto ad alcun tipo di controllo, forse per paura di essere fermato, ha ben pensato di allontanarsi di corsa, disfacendosi della droga che avrebbe con ogni probabilità smerciato nel corso della serata.

Immediatamente bloccato, è stato identificato come B.S., 34enne cittadino di origine tunisina. I poliziotti in servizio hanno recuperato anche gli involucri, contenenti diverse dosi di eroina, per un totale di circa 33 grammi di sostanze stupefacenti. Condotto negli uffici della Questura, in via Ca' Rossa, lo spacciatore è stato arrestato per il reato di detenzione di dorga ai fini di spaccio, e condotto nelle celle di sicurezza in attesa del processo per direttissima che si terrà nella mattinata di sabato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotti in vista e scappa: algerino fermato con 33 grammi di eroina

VeneziaToday è in caricamento