rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Mestre Mestre Centro / Via Cappuccina

Mestre, risse e spaccio di droga: due arresti e una denuncia

Il bilancio delle operazioni degli ultimi giorni della polizia locale. Sequestrata cocaina

Due arresti per spaccio di droga e una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. E’ il bilancio di tre diverse operazioni messe a segno nei giorni scorsi dalla polizia locale. Martedì, nel pomeriggio, gli agenti hanno arrestato un 23enne nigeriano, sorpreso a vendere dosi di cocaina ad alcuni clienti in via Cappuccina. Dopo aver seguito i movimenti del ragazzo tra via Piave e via Dante, gli uomini della polizia locale sono intervenuti per bloccare lo scambio. Alla vista dei vigili, uno dei clienti ha ingerito l’ovulo di cocaina appena acquistato, un’altra cliente ha confermato di aver comprato la droga, confessando di rifornirsi ormai da tempo dal pusher nigeriano. A quel punto è scattato l’arresto dello spacciatore, che sarà processato a marzo.

Lite sedata con lo spray urticante

Sempre martedì, intorno alle 19, gli agenti sono intervenuti per sedare una lite scoppiata tra un cittadino nigeriano e un altro di nazionalità albanese, entrambi 20enni, nelle vicinanze di Piazza Ferretto. Per riportare la calma e bloccare il giovane africano, poi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, gli uomini della polizia locale hanno dovuto utilizzare lo spray urticante.

Un altro spacciatore arrestato

Giovedì pomeriggio il terzo episodio: i vigili, nell’ambito di alcuni controlli nei plateatici, hanno arrestato un ventenne di nazionalità albanese sorpreso in un bar di via Allegri con addosso dieci involucri di cocaina e una somma di denaro pari a 1.350 euro. A seguito della consegna delle dosi di droga, gli agenti hanno deciso di controllare anche l’auto del pusher, parcheggiata a poca distanza dal bar. A bordo sono state recuperate altre due dosi di cocaina ed è quindi scattato l’arresto. Il giovane, condannato lo scorso aprile per tentato omicidio a seguito di una rissa risalente al 2017, è comparso davanti al giudice venerdì mattina e andrà a processo il prossimo settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mestre, risse e spaccio di droga: due arresti e una denuncia

VeneziaToday è in caricamento