rotate-mobile
Mestre

Comportamento guardingo per strada, scatta il controllo della polizia: pusher in manette

Un 50enne albanese è stato arrestato a Mestre dalla sezione antidroga della squadra mobile. E' stato sorpreso con alcune dosi ma soprattutto con 860 euro in contanti

Secondo la polizia a far sì che le forze dell'ordine concentrassero l'attenzione su di lui sarebbe stato il suo comportamento guardingo fin dal momento in cui aveva messo piede fuori dalla propria abitazione mestrina. Forse, J.H., 50enne di nazionalità albanese, irregolare sul territorio nazionale, aveva qualcosa da nascondere. Così è scattato il controllo nel tardo pomeriggio di lunedì da parte della sezione antidroga della squadra mobile. Il 50enne alla fine è stato arrestato per detenzione di stupefacenti, visto che nella tasca del giubbotto aveva 13 dosi di cocaina per un peso lordo di 6,4 grammi. Era droga pronta per essere venduta. 

All'arrestato sono stati sequestrati anche 2 telefoni cellulare e 860 euro in contanti di vario taglio, di cui il 50enne non è riuscito a giustificarne il possesso. Tanto più che l'uomo risulterebbe disoccupato. Accompagnato in questura, dopo gli accertamenti di rito J.H. è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comportamento guardingo per strada, scatta il controllo della polizia: pusher in manette

VeneziaToday è in caricamento