rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Mestre Mestre Centro / Corso del Popolo

Prende a gomitate la guardia che lo blocca dopo il furto, arrestato

Un 36enne di nazionalità polacca deve rispondere di rapina impropria dopo aver tentato di rubare degli alcolici dalla Pam di corso del Popolo

Ruba due bottiglie di liquori dallo scaffale del supermercato Pam di corso del Popolo e tenta di andarsene senza pagare. Peccato però che la sua "mossa" sia stata vista dalla guardia giurata dell'esercizio. Il taccheggiatore, infatti, seguito con gli occhi dal vigilante, verso le 20 di mercoledì, facendo finta di niente ha raccolto le bottiglie dallo scaffale e le ha nascoste sotto la maglia e nei pantaloni.

Come se niente fosse il 36enne di nazionalità polacca si è poi diretto verso l'uscita, venendo bloccato dall'addetto alla sicurezza. Alla richiesta di mostrare cosa nascondesse sotto gli indumenti, il ladro ha reagito sferrando due gomitate al suo interlocutore, una al braccio e una al costato. Da quel momento è nata una colluttazione al termine della quale la guardia giurata è riuscita a trattenere il delinquente fino all'arrivo delle Volanti della polizia. Il 36enne, accompagnato in carcere, dovrà rispondere di rapina impropria.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a gomitate la guardia che lo blocca dopo il furto, arrestato

VeneziaToday è in caricamento