rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Forte Marghera

Sorpreso a spacciare, in casa nasconde 300 grammi di cocaina: in manette

Si tratta di un pusher di nazionalità colombiana, fermato ieri dai militari della guardia di finanza

Il passaggio di denaro era inequivocabile. I militari della guardia di finanza di Venezia, impegnati in un servizio di pattugliamento lungo via Forte Marghera, non hanno avuto dubbi che tra le due persone fosse in atto una compravendita di stupefacente. Ecco perché è scattato il controllo di rito: al termine delle perquisizioni e degli accertamenti del caso, i "baschi verdi" hanno arrestato uno spacciatore colombiano trovato in possesso di 300 grammi di cocaina.

Perquisizione

I militari hanno da subito bloccato i due uomini, uno dei quali in sella ad una bici, prima che potessero allontanarsi e far perdere le proprie tracce. Il "ciclista", un cittadino italiano residente a Mestre, aveva appena acquistato dall'altro, un pusher colombiano da anni residente in Italia, una dose di cocaina per uso personale per circa 200 euro. A quel punto le fiamme gialle hanno deciso di approfondire la questione, procedendo con la perquisizione domiciliare dello spacciatore.

L'arresto

All'interno dell'abitazione, i militari, grazie anche all'aiuto dell'unità cinofila Bacos, hanno trovato nascosti dentro un armadio vari ovuli e bustine di cocaina, per un peso complessivo di circa 300 grammi. Lo stupefacente, oltre al bilancino di precisione ancora sporco di polvere bianca, è stato posto sotto sequestro. Per il pusher, invece, sono scattate inevitabilmente le manette e la reclusione nel carcere di Santa Maria Maggiore di Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare, in casa nasconde 300 grammi di cocaina: in manette

VeneziaToday è in caricamento