rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Mestre Cipressina

Piombano in bicicletta sul pusher, inseguimento e cattura a Mestre

Intervento spettacolare della polizia in zona Cipressina, martedì: è finito in carcere un tunisino di 21 anni, per lui si prospetta anche il rimpatrio

Vanno a caccia del pusher in sella alle bici, alla fine riescono ad ammanettarlo. Era ricercato da giorni per l'esecuzione di un ordine di carcerazione a suo carico, il 21enne tunisino fermato martedì sera dagli agenti del commissariato di Mestre. Per non farsi riconoscere i poliziotti si sono mossi in abiti borghesi e a bordo delle due ruote, come normali cittadini. Individuato lo spacciatore in zona Cipressina gli sono piombati addosso: inutili i suoi tentativi di sottrarsi all'arresto, è stato inesorabilmente placcato.

La sua cattura era stata disposta per un episodio di resistenza a pubblico ufficiale commessa ai danni di un agente di polizia nel dicembre del 2014. È stato portato nel carcere di Santa Maria Maggiore, da cui uscirà dopo avere scontato la condanna verso la metà del prossimo anno. Ma non è escluso che, nel frattempo, giungano a suo carico altre pene per spaccio, reato per cui è stato più volte arrestato e denunciato. Per il tunisino si prospetta comunque il rimpatrio coattivo, visto che la polizia è riuscita a risalire alle sue esatte generalità che consentono di riportarlo in patria. Conclusione gratificante delle operazioni per gli agenti: i residenti che hanno assistito alla scena dell'arresto si sono complimentati per la rapidità dell'azione stringendo loro la mano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piombano in bicicletta sul pusher, inseguimento e cattura a Mestre

VeneziaToday è in caricamento