menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vende eroina a due agenti in borghese, 29enne in manette

Weekend movimentato per la Municipale di Venezia: due operazioni antidroga, un arresto per evasione dai domiciliari e 3200 articoli senza marchio Ce sequestrati

Un fine settimana di lavoro straordinario per la polizia municipale di Venezia. Ben due le operazioni messe a segno a contrasto dello spaccio di droga. Nella prima, sabato 13 aprile, è finito in manette un 29enne di origine tunisina, che all'intersezione tra via Trento e via Podgora, aveva tentato di vendere eroina a due persone, in realtà agenti in borghese. All'uomo sono state sequestrate tre dosi di eroina e 355 euro, probabile provento dell'attività di spaccio. Nell'altra, giovedì 11 aprile, gli agenti erano invece entrati in azione nell'area dell'ex Cral Montedison, a Marghera, dove era stata segnalata loro la presenza di due spacciatori tunisini: sorpresi nel sonno, sono stati trovati in possesso di due coltelli, di sostanze da taglio e di psicofarmaci. Per uno dei due è scattato il provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

Venerdì scorso, invece, una pattuglia aveva identificato, nei pressi della stazione di Mestre, una cittadina ungherese, che era evasa, una decina di giorni fa, dagli arresti domiciliari. Per la donna, “maitresse” dellormai famigerata casa di prostituzione in Corso del Popolo scoperta nel gennaio scorso, è scattato il provvedimento della custodia cautelare in carcere.
Sabato 13 aprile, infine, dopo un'attività di pedinamento nei confronti di alcuni venditori abusivi, di origine bengalese, operanti nel centro storico di Venezia, gli agenti hanno scoperto a Mestre, in via Piave, un magazzino, collegato a un negozio di via Cavallotti, in cui è stato rinvenuto un consistente numero di giocattoli, dardi luminosi e palline deformanti prive del marchio CE. Sono stati complessivamente sequestrati 3200 articoli e irrogate, nei confronti di due venditori bengalesi regolari, sanzioni amministrative per 2064 euro.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento