rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Piazzale Leonardo da Vinci

Ascensore "impazzito": su e giù senza sosta con una persona dentro, pompieri sul posto

È successo nella mattinata di domenica a Mestre, in piazzale Leonardo da Vinci. All'interno si trovava un uomo, che fortunatamente non ha riportato conseguenze. Intervento del 118

Movimenti "anomali". Tanto panico nella mattinata di domenica per un uomo di Mestre, rimasto chiuso all'interno di un ascensore in una palazzina di piazzale Leonardo Da Vinci a Mestre. Non sono ancora state chiarite le ragioni del problema, che dovrebbe essere di natura tecnica, fatto sta che l'ascensore, all'improvviso, avrebbe smesso di rispondere ai comandi, continuando senza soluzione di continuità a salire e scendere. Senza sosta.

Ad impensierire l'occupante anche alcune vibrazioni, che avrebbero fatto oscillare il montacarichi anche di lato. La sensazione era come ci fosse una scossa, un terremoto. Sono stati probabilmente gli altri inquilini dell'edificio a lanciare l'allarme ai vigili del fuoco, dopo essersi accorti che qualcosa non andava. Sul posto sono quindi intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, nonché un'ambulanza del 118: l'uomo che si trovava all'interno, infatti, non rispondeva: il timore era che potesse essere stato colto da un malore.

Fortunatamente, però, non c'è stata nessuna conseguenza. Dopo aver bloccato l'ascensore e fatto uscire l'uomo, i pompieri hanno allertato il tecnico affinché provvedesse alla riparazione della cabina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascensore "impazzito": su e giù senza sosta con una persona dentro, pompieri sul posto

VeneziaToday è in caricamento