menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piazzale Leonardo da Vinci

Piazzale Leonardo da Vinci

Ascensore "impazzito": su e giù senza sosta con una persona dentro, pompieri sul posto

È successo nella mattinata di domenica a Mestre, in piazzale Leonardo da Vinci. All'interno si trovava un uomo, che fortunatamente non ha riportato conseguenze. Intervento del 118

Movimenti "anomali". Tanto panico nella mattinata di domenica per un uomo di Mestre, rimasto chiuso all'interno di un ascensore in una palazzina di piazzale Leonardo Da Vinci a Mestre. Non sono ancora state chiarite le ragioni del problema, che dovrebbe essere di natura tecnica, fatto sta che l'ascensore, all'improvviso, avrebbe smesso di rispondere ai comandi, continuando senza soluzione di continuità a salire e scendere. Senza sosta.

Ad impensierire l'occupante anche alcune vibrazioni, che avrebbero fatto oscillare il montacarichi anche di lato. La sensazione era come ci fosse una scossa, un terremoto. Sono stati probabilmente gli altri inquilini dell'edificio a lanciare l'allarme ai vigili del fuoco, dopo essersi accorti che qualcosa non andava. Sul posto sono quindi intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, nonché un'ambulanza del 118: l'uomo che si trovava all'interno, infatti, non rispondeva: il timore era che potesse essere stato colto da un malore.

Fortunatamente, però, non c'è stata nessuna conseguenza. Dopo aver bloccato l'ascensore e fatto uscire l'uomo, i pompieri hanno allertato il tecnico affinché provvedesse alla riparazione della cabina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Incendio in un casolare, stabile sotto sequestro

  • Cronaca

    Venezia, nel weekend è in vigore l'ordinanza anti alcol

  • Cronaca

    L'annuncio di Zaia: «È ufficiale, il Veneto da lunedì in zona arancione»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento