menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le auto che avrebbero bloccato il transito

Le auto che avrebbero bloccato il transito

Le due auto ostruiscono l'uscita: "Prigionieri nel park per un'ora"

Disavventura sabato sera per almeno quattro automobilisti vicino all'ex Umberto I a Mestre: "In tutto questo tempo non è intervenuto nessuno"

Bloccati nel parcheggio vicino all'ex Umberto I di Mestre a causa del parcheggio selvaggio di alcuni automobilisti che bloccano il passaggio. Disavventura per alcuni cittadini che non avevano molte pretese, se non quella di uscire dallo stesso park in cui prima erano entrati senza sapere che poi avrebbero dovuto allertare la polizia municipale: "Siamo rimasti bloccati per più di mezz'ora - racconta una delle protagoniste della vicenda - Due veicoli ostruivano le vie di transito, dunque eravamo impotenti. Prigionieri dei comodi altrui".

Secondo i testimoni almeno quattro persone si sarebbero affidati alla polizia locale, senza ottenere aiuto. "Ci è stato detto che non appena si sarebbe liberata una pattuglia sarebbero intervenuti, ma non è accaduto - continua l'automobilista - intanto noi abbiamo dovuto aspettare ancora". Dopo quasi un'ora senza sostanziali novità, praticamente di "prigionia", finalmente si è materializzata la soluzione: uno dei proprietari degli altri veicoli in sosta (in maniera regolare) è tornato e, uscendo, ha lasciato lo spazio necessario anche agli altri per il transito. Dunque "l'evasione" dal parcheggio è andata a buon fine, dopo almeno cinquanta minuti, senza sfruttare gli spazi appositi, bensì ingegnandosi in qualche modo. "Siamo riusciti a passare tra i due blocchi di cemento - conclude il testimone - in tutto quel tempo non è intervenuto nessuno".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Zaia: «Da venerdì c'è il rischio per il Veneto di passare in zona arancione»

  • Cronaca

    Il nuovo Dpcm: che cosa cambia fino a Pasqua

  • Politica

    Musei civici, giovedì riapre l'area marciana. Scontro in Commissione

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento