rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Mestre Mestre Centro / Via Giustizia

Uno schianto a pochi metri dalla tangenziale, via Giustizia bloccata

Un autobus e un'automobile si sono scontrati sulla piccola rotonda lunedì intorno alle 17. In tre sono rimasti lievemente feriti a causa del sinistro

Serata difficile quella di lunedì a Mestre: i tanti lavoratori che hanno iniziato la settimana attraversando la zona di via Miranese e via Giustizia hanno infatti avuto una brutta sorpresa al momento del rientro. La viabilità nei pressi dell'uscita della tangenziale, infatti, è andata in crisi a causa di un incidente a pochi passi dal cavalcavia.

LA DINAMICA - Lo schianto sarebbe avvenuto intorno alle 17, proprio davanti alla storica pizzeria "Amelia", che colloquialmente dà il nome a tutto l'incrocio tra via Giustizia e via Trento. A causare il rallentamento del traffico sarebbero stati un autobus e un'automobile, rimasti coinvolti in un incidente a pochi passi dagli svincoli della tangenziale. Ancora poco chiara le dinamica esatta del sinistro, ancora più difficile per il momento stabilire le responsabilità, ma pare che nel parapiglia siano rimasti feriti in tre, apparentemente solo con lievi contusioni. Sul posto sono intervenute le autorità e, a distanza di qualche tempo, è stato possiile ripristinare la viabilità regolare, non senza qualche disagio inevitabile per chi ha dovuto attendere in coda mentre tutto veniva sistemato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno schianto a pochi metri dalla tangenziale, via Giustizia bloccata

VeneziaToday è in caricamento