Mestre

Auto contro cuspide del casello autostradale, ferito il conducente. Porta Telepass chiusa

L'incidente è accaduto martedì mattina, poco prima delle 10, all'uscita della barriera Venezia-Mestre, in direzione della città lagunare. Polizia stradale e ausiliari Cav sul posto

Incidente martedì mattina, intorno alle 9.50: un'auto ha impattato contro il paraurti d'ingresso di una porta Telepass, alla barriera di Venezia-Mestre, in località Villabona. L'incidente è avvenuto in uscita dal casello, sulla tangenziale di Mestre, in direzione Venezia. 

Uscita fuori uso

Ferito lievemente il conducente della vettura, che ha impattato con la parte anteriore destra, danneggiando il guardrail che delimita due delle piste in ingresso alla barriera, e gli elementi dell'impianto ottico. Sul posto è intervenuta la polizia stradale e gli ausiliari Cav, coordinati dal vicino Centro Operativo della società. Il veicolo è stato rimosso dal soccorso stradale e i tecnici hanno iniziato i lavori di messa in sicurezza della pista, e degli elementi danneggiati. Almeno fino a mercoledì la porta Telepass interessata dai lavori rimarrà chiusa. L'incidente e le successive operazioni di ripristino non hanno comunque provocato disagi al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro cuspide del casello autostradale, ferito il conducente. Porta Telepass chiusa

VeneziaToday è in caricamento