rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Mestre San Giuliano / San Giuliano

Auto contro scooter alla rotonda di San Giuliano, uomo in ospedale

L'incidente verso le 18 sulla grande rotonda, all'altezza del distributore Ip. Il centauro caricato in ambulanza in codice giallo. Disagi limitati

Prima l'impatto, poi la caduta rovinosa a terra in sella al suo scooter Derbi Rambla nero. Incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie nel tardo pomeriggio di venerdì, poco dopo le 18. Nella grande rotonda di San Giuliano a Mestre, infatti, all'altezza del distributore IP, una Citroen C3 bianca ha urtato, per cause ancora al vaglio della polizia municipale del reparto motorizzato, uno scooter condotto da un uomo.

Quest'ultimo si è quindi schiantato a terra, per poi venire soccorso dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. Inevitabile il successivo trasferimento all'ospedale Dell'Angelo di Mestre, in codice giallo. Non sarebbe dunque in pericolo di vita. A bordo della Citroen una coppia di mezza età che subito si è fermata per prestare i primi soccorsi.

Limitati i disagi alla viabilità. I mezzi, infatti, occupavano solo una delle due corsie di marcia della rotatoria di San Giuliano. Gli automobilisti, quindi, venivano deviati su quella lasciata libera. Proprio un cambio di corsia improvviso potrebbe essere stato la causa del sinistro, dato che la Citroen era danneggiata sulla fiancata sinistra, lo stesso lato su cui è caduto il motociclo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro scooter alla rotonda di San Giuliano, uomo in ospedale

VeneziaToday è in caricamento