menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto rubate, 4 negli ultimi giorni: le indagini sulle impronte porteranno ai responsabili

Ritrovate dalla polizia di Stato che presidia i territori di Mestre e Marghera: una Chevrolet Trax, una Jeep Renegade, lunedì una Fiat Panda e un Bmw Serie 4. Tutte di nuova immatricolazione

Quattro le auto rubate ritrovate dalla polizia di Stato, che presidia Mestre e Marghera, negli ultimi due giorni. Domenica rinvenute una Chevrolet Trax e una Jeep Renegade, lunedì mattina una Fiat Panda e un BMW Serie 4. Si tratta in tutti i casi di veicoli di nuova immatricolazione, che fanno gola perché si possono rivendere i pezzi o utilizzarle per brevi tragitti.

Impronte

Le pattuglie delle volanti, con una lista dei veicoli rubati, hanno controllato le auto in sosta nei parcheggi dei centri commerciali o dei parchi cittadini. Tutte le macchine trovate sono state sottoposte a vincolo di sequestro e verranno accuratamente esaminate dalla polizia scientifica per ricercare tracce utili a ricostruire i fatti e rintracciarne gli autori.

Manovre sospette

Solo di un furto al momento si ha una descrizione precisa dell’autore. Un giovane, infatti, è stato visto da alcuni passanti in piazzale Madonna Pellegrina, mentre cercava di spostare un’auto di grossa cilindrata, la Jeep Renegade. L’inesperienza nel guidare l’auto, dettata probabilmente dalla tenera età, ha incuriosito un passante che ha chiamato la polizia segnalando la presenza del ragazzo che all’interno della Jeep cercava invano di spostarla, ma la vettura continuava a spegnersi. Dopo alcuni vani tentativi, il ragazzo è sceso dall’auto e si è allontanato. I poliziotti intervenuti hanno accertato che l’auto era rubata, e che nella mattina di domenica il proprietario aveva sporto denuncia a Jesolo.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lo show "4 Hotel" dello chef Bruno Barbieri parte da Venezia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento