Mestre Mestre Centro

Storia a lieto fine nel giorno del compleanno, restituita ad Alex la bicicletta rubata

I poliziotti del commissariato di Mestre hanno recuperato la due ruote su segnalazione dei cittadini e l'hanno restituita al bambino di 8 anni un paio di settimane dopo il furto

Ha potuto festeggiare il compleanno in sella alla sua mountain bike bianca con manopole e pedali rossi recuperata due giorni prima dai poliziotti del commissariato di Mestre. Storia a lieto fine, quella di Alex, moldavo di 8 anni. Il 28 agosto sua madre aveva denunciato il furto della bici dall’androne del palazzo in cui la famiglia risiede; circa due settimane più tardi, mercoledì 13 settembre, a seguito di una segnalazione, gli agenti l'hanno individuata in zona piazza Mercato a Marghera.

La donna è stata convocata in commissariato per il riconoscimento della due ruote e ha mostrato delle fotografie che ritraevano il figlio in sella alla bicicletta, dimostrando che era proprio quella. La mountain bike è stata quindi restituita al legittimo proprietario Alex nella giornata di venerdì, giorno del suo compleanno. Un motivo in più per festeggiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storia a lieto fine nel giorno del compleanno, restituita ad Alex la bicicletta rubata

VeneziaToday è in caricamento