rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Mestre Bissuola / Parco Alfredo Albanese

Controlli al parco Bissuola: giovane spacciatore bengalese sorpreso con la droga

Un 20enne è stato fermato e identificato. Alla richiesta di consegnare ciò che avesse nelle tasche, ha tirato fuori un involucro di cellophane con all'interno 50 grammi di marijuana

Che qualcosa non andasse per il verso giusto se ne sono accorti subito gli agenti del reparto Prevenzione crimine che, assieme agli uomini del commissariato di Mestre, sabato pomeriggio hanno controllato la zona del parco Bissuola. Tra le numerose persone controllate e identificate ce n'è stata una che ha mostrato maggiori segnali di nervosismo. Sguardo sfuggente e linguaggio del corpo che ha indotto gli uomini in divisa ad approfondire gli accertamenti.

Consegnato l'involucro

E' stato a quel punto che M.M., 20enne bengalese, ha capito che sarebbe stato meglio collaborare. Alla richiesta di mostrare cosa avesse nelle tasche del giubbotto e dei pantaloni, ha consegnato un sacchetto di cellophane trasparente contenente 50 grammi di marijuana. Accompagnato in questura, al termine degli accertamenti, il giovane è stato denunciato per spaccio, mentre lo stupefacente è stato sequestrato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli al parco Bissuola: giovane spacciatore bengalese sorpreso con la droga

VeneziaToday è in caricamento