rotate-mobile
Bissuola Bissuola

Mestre, parco Bissuola al setaccio dei carabinieri: spacciatori nel mirino

Si sono presentati giovedì, l'operazione è proseguita fino alla sera. Le forze dell'ordine si sono concentrate nella ricerca di stupefacenti, controllati numerosi personaggi sospetti

Che il parco Bissuola di Mestre sia teatro di spaccio di droga non è una novità, anzi. La zona è conosciuta fin troppo bene sia dai pusher sia dai clienti, che sanno di potervi trovare un luogo di rifornimento adeguato alle loro necessità. E se ne rendono conto purtroppo anche i residenti, che periodicamente lamentano la presenza dei loschi traffici mescolati alle normali attività di chi invece frequenta il parco per godersi qualche ora di relax all'aria aperta. Naturale, quindi, che i mestrini abbiano assistito con piacere al blitz operato dai carabinieri nella giornata di giovedì.

I militari si sono presentati in forze già dalla mattina con il preciso intento di scovare stupefacenti e spacciatori, passando al setaccio in particolare la zona delle "piramidi". L'operazione ne ricalca altre di analoghe andate in scena nei mesi scorsi, sia da parte di carabinieri che di agenti della polizia locale. Con il supporto delle unità cinofile gli operatori hanno sottoposto a verifica numerose persone considerate sospette, per alcune delle quali sono scattati accertamenti più approfonditi. I risultati dei controlli dovrebbero essere diffusi nel dettaglio venerdì mattina. Il blitz è proseguito fino a dopo il calare del sole: la speranza è che operazioni di questo genere si dimostrino efficaci nel tenere i malviventi distanti dal Bissuola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mestre, parco Bissuola al setaccio dei carabinieri: spacciatori nel mirino

VeneziaToday è in caricamento