rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Bissuola Bissuola

Va a passeggiare con il cane e viene aggredita con un coltello

Una donna residente a Mestre è stata bloccata all'alba al parco Bissuola da un 21 enne che gli ha puntato l'arma contro cercando un approccio.

Erano le 6.15 del mattino quando ad un tratto si è sentita premere la punta di un coltello sulla mano. I quotidiani locali riportano la storia di una donna di 50 anni che all'alba di venerdì è stata aggredita da un ragazzo poco più che ventenne al parco Bissuola.

La signora, come ogni mattina, era uscita per la solita passeggiata al parco con il cane. Ad un certo punto però avrebbe notato un uomo seduto su una panchina intento a fumare ma, noncurante della situazione, avrebbe continuato dritta per la sua strada. L'uomo però, poco dopo, se lo sarebbe ritrovata davanti in via Motta che gli sbarrava la strada.

Il 21enne era armato, avrebbe cercato un approccio con la signora e, al suo rifiuto, avrebbe estratto l'arma. Fortunatamente il ragazzo non aveva intenzione di rapinare la donna ma, probabilmente, solo di impaurirla, tanto che dopo pochi secondi sarebbe scappato. La 50enne ancora sotto choc sarebbe riuscita a chiamare il 113 denunciando l'accaduto.

Gli agenti, ricevuta descrizione dell'aggressore, si sono subito messi alla ricerca dell'uomo, riuscendo a bloccarlo ancora nel parco e sequestrandogli il coltello. Il fermato è risultato essere un siriano di appena 21 anni, residente nella casa di accoglienza di Mira, con un permesso di soggiorno che scade il prossimo febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a passeggiare con il cane e viene aggredita con un coltello

VeneziaToday è in caricamento