menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto con scasso alle piscine del Bissuola: ladro si ferisce e lascia tracce di sangue

Il colpo è andato in scena nella notte di lunedì, poco dopo le 3. Il delinquente, dopo aver infranto una porta, ha portato via denaro contante. Poi è tornato sul posto venendo arrestato

Non c'è pace per le piscine del Parco Albanese. Nella notte di lunedì, attorno alle 3.10, un malintenzionato si è infatti intrufolato all'interno degli impianti sportivi, facendo razzia e fuggendo con un discreto bottino.

Colpo riuscito, ma con imprevisto. Il delinquente, per intrufolarsi nei locali, ha infranto una porta a vetri, ma si è ferito, con ogni probabilità ad una mano, lasciando tracce di sangue. Nonostante le lesioni è comunque penetrato nei locali, portando via un quantitativo di denaro piuttosto ingente, tuttavia ancora al vaglio. Dopo aver messo a segno il furto, si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Commettendo però un errore: nelle prime ore della mattinata è tornato sul "luogo del delitto" per concludere l'opera, venendo arrestato dalla polizia.

Sul posto alle 3 si sono infatti portate una pattuglia della vigilanza Axitea e, a ruota, anche una volante della polizia e il personale delle piscine. È spettato poi alla scientifica eseguire i primi rilievi, prelevando i campioni di sangue per avviare le indagini. Le tracce ematiche, combinate alle immagini del sistema di videosorveglianza, hanno contribuito a incastrare il responsabile, individuato quando ancora erano sul posto le forze dell'ordine. Si tratta di un 45enne di origini catanesi ma residente da tempo a Marghera. E' stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa della direttissima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento