menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mamma e figlio di 4 anni travolti per strada in via Bissuola: entrambi all'ospedale

L'incidente venerdì mattina verso le 10.30, non distante dall'intersezione con via Vespucci. Sono in prognosi riservata, ma sono rimasti coscienti durante tutte le operazioni di soccorso

L'incidente si è verificato verso le 10.30 di venerdì in via Bissuola a Mestre, non distante dall'intersezione con via Vespucci. Per cause ancora al vaglio degli agenti del reparto motorizzato della polizia locale, all'altezza del civico 52, una donna e il suo figlio sono stati colpiti da un veicolo in transito mentre stavano occupando la corsia. Si tratta di una piccola utilitaria che non è riuscita ad arrestare la propria marcia in tempo, colpendo in pieno i due malcapitati. La madre è stata caricata sul cofano per poi impattare contro il parabrezza. Rovinando sull'asfalto.

Gli investiti sono una 30enne di nazionalità bengalese (A.S.S. le sue iniziali) e il piccolo di 4 anni. Stavano raggiungendo la scuola del piccolo. Per entrambi si è reso necessario il trasferimento in ambulanza all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Per fortuna i feriti respiravano autonomamente e si mostravano coscienti. Sono stati sottoposti a Tac e a tutti gli accertamenti sanitari del caso, ma per ora la prognosi resta riservata. Decisive le prossime ore per capire l'evoluzione del quadro clinico. Anche se la tensione iniziale avrebbe lasciato spazio a un cauto ottimismo.

Gli agenti della polizia locale sono anche riusciti a raccogliere la testimonianza della ferita, oltre che di alcuni testimoni che hanno udito il botto. Dalle prime ricostruzioni, pare che la Hyundai condotta da una donna di 75 anni residente nelle vicinanze che stava transitando allontanandosi dal centro abbia travolto madre e figlio senza accorgersi della loro manovra. Al vaglio se gli sventurati si trovassero o meno sulle strisce pedonali. Il piccolo avrebbe riportato una frattura, ma poteva andare molto peggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Attualità

    Albergatori tiepidi sul green pass per le vacanze

  • Attualità

    La Fimmg contraria ai vaccini in farmacia

  • Cronaca

    Bingo, sale da gioco e Casinò: «Situazione drammatica»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento