menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Donna trovata morta in casa a Mestre: il cadavere era lì da tempo

Volanti della polizia in via Volturno lunedì pomeriggio. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione. Pare che si tratti di un decesso per cause naturali

Il corpo senza vita di una persona è stato trovato all'interno di un'abitazione di via Volturno, lunedì pomeriggio. Si tratta di una donna di 51 anni che, a giudicare dallo stato di decomposizione del cadavere, era deceduta da diverse settimane. Nessuno, nel frattempo, si era reso conto di quanto accaduto, anche se era da circa due mesi che la donna non si vedeva in giro. La segnalazione è arrivata dai vicini di casa, insospettiti per l'odore proveniente dall'appartamento.

Sul posto si sono portate le volanti del 113, oltre ai sanitari del Suem 118 ed alla polizia scientifica per i rilievi del caso. L'intervento intorno alle 16: inizialmente gli agenti hanno cercato di stabilire se ci fossero segni di intrusione, o comunque elementi che potessero far pensare alla presenza di altre persone in casa al momento del decesso. Con il passare del tempo, però, l'opzione sarebbe stata esclusa a favore dell'ipotesi di un malore: la morte potrebbe quindi essere sopravvenuta per cause naturali, probabilmente dovute a problemi di salute pregressi della donna. La signora viveva fino a qualche anno fa insieme alla madre, deceduta nel 2013.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento