rotate-mobile
Martedì, 28 Marzo 2023
Bissuola Bissuola

Bissuola, un grosso ramo crolla all'improvviso: "La mia bambina sfiorata, poteva farsi male"

E' successo giovedì al parco Albanese di Mestre. I genitori preoccupati: "Ci è mancato poco, ma queste cose non dovrebbero succedere". La zona è stata messa in sicurezza

Niente vento, nemmeno flebile. Fatto sta che a un certo punto il grosso ramo dell'albero si è staccato finendo a terra, sfiorando una bambina che per fortuna si è fermata all'ultimo momento. Intendeva raggiungere il padre e per farlo sarebbe dovuta passare proprio sotto l'albero. Un momento di indecisione ha evitato possibili guai.

Il grosso ramo caduto al parco Bissuola

Area messa in sicurezza

E' successo giovedì al parco Bissuola: a raccontare la vicenda è la madre mestrina che ha assistito la scena e che intende denunciare l'evidente situazione di pericolo in cui si è trovata la sua famiglia. L'area dopo l'accaduto è stata cinturata con del nastro bianco e rosso e messa in sicurezza, in attesa della rimozione del grosso ramo. Ma la richiesta della donna è che siano eseguiti accurati sopralluoghi, affinché non accadano (specie dopo il maltempo di queste ore) spiacevoli inconvenienti in un luogo frequentato anche, se non soprattutto, dai più piccoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bissuola, un grosso ramo crolla all'improvviso: "La mia bambina sfiorata, poteva farsi male"

VeneziaToday è in caricamento