rotate-mobile
Bissuola Bissuola / Via Po, 14

Altri sequestri al Bissuola: in 2 giorni tolti di mezzo 7 etti di "maria". Requisito un coltello

La polizia locale in azione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti domenica e lunedì ha perquisito la zona del Parco Albanese, con l'aiuto delle unità cinofile Luna e Kuma

Le unità antidegrado ed antidroga del servizio sicurezza urbana della polizia locale, affiancate dalle unità cinofile Luna e Kuma, sono intervenute domenica e lunedì eseguendo circa venti rinvenimenti di sostanze stupefacenti. Sequestrati sette etti e mezzo di marijuana al Parco Albanese, destinati al mercato mestrino. 

Coltello nascosto

Sotto i sassi del roseto è stato trovato dal cane Luna un coltello di notevoli dimensioni utilizzato per il frazionamento dell'hashish. La droga era stata interrata nelle zone del boschetto, del canneto e del viale alberato. Nei giorni scorsi, sempre al Parco Albanese, e in collaborazione con i militari del reggimento Lagunari “Serenissima”, era stato arrestato lo spacciatore del Sierra Leone noto come “Il Mummia”, trovato in possesso di due etti e mezzo di marijuana pronta per lo smercio al dettaglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri sequestri al Bissuola: in 2 giorni tolti di mezzo 7 etti di "maria". Requisito un coltello

VeneziaToday è in caricamento