rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Cappuccina

Borseggiatore bloccato sul bus da una guardia giurata, denunciato

In poco più di un'ora due manolesta fermati a bordo di mezzi Actv dalla gente. Il primo caso in via Cappuccina a Mestre. Nei guai 42enne lituano

Continuano le segnalazioni e le denunce in merito a "manolesta" che scorrazzano a bordo di autobus di linea Actv. Lunedì tra la prima mattinata e il primo pomeriggio sono infatti finiti nei guai due ladruncoli. Uno sulla linea 7 Mirano - Venezia, scoperto da un cittadino mentre insinuava la mano nello zaino di un passeggero. In quel caso è stato denunciato per tentato furto un 23enne di nazionalità moldava (DETTAGLI).

Poche ore prima, sempre sulla linea 7 in direzione della laguna, è stato segnalato alla polizia un borseggiatore che aveva cercato di mettere a segno un furto. Ad accorgersi di ciò che stava accadendo una guardia giurata, che all'altezza di via Cappuccina ha deciso di mettersi in mezzo per evitare che la razzia venisse portata a termine. A essere bloccato è stato un cittadino lituano di 42 anni, senza fissa dimora. Lo stesso è stato aspettato da una volante della polizia al capolinea di piazzale Roma, per poi essere portato in questura. Per lui una denuncia per tentato furto aggravato nei confronti di un 33enne veneziano, uso di atto falso e ricettazione. Con sé, infatti, aveva una patente polacca palesemente falsificata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggiatore bloccato sul bus da una guardia giurata, denunciato

VeneziaToday è in caricamento