menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cadono detriti dalla Torre di Mestre: area messa in sicurezza, intervengono i pompieri

L'intervento nel pomeriggio di martedì. Sul posto anche la polizia municipale, che ha interdetto alcune zone. Hanno ceduto dei pezzi di ferro, forse per l'usura della struttura

A un certo punto sono caduti a terra, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Alcuni pezzi di ferro si sono staccati dalla scala della Torre di Mestre nel tardo pomeriggio di martedì, a causa pare semplicemente dell'usura del tempo. Nessuno per fortuna è rimasto ferito, anche se la preoccupazione c'è stata.

Gli agenti della polizia municipale si sono occupati di mettere in sicurezza le aree interessate con il nastro bianco e rosso, mentre i pompieri avrebbero ravvisato la necessità di sostituire in futuro un pannello. E' in quel punto che si è registrata la caduta di detriti, comunque di dimensioni piuttosto ridotte. Si è trattato di un problema a un profilo metallico di collegamento del rivestimento esterno del fondo della scala. Gli accertamenti sono continuati per il tempo necessario (bloccando l'ingresso in piazza Ferretto da via Palazzo), anche per stabilire quali potessero essere gli ulteriori punti deboli della struttura. Sul posto per un sopralluogo anche i tecnici del Comune. Ulteriori analisi saranno condotte nella giornata di mercoledì.

torre di mestre 02-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento