Venerdì, 14 Maggio 2021
Mestre

Ancora nessuna notizia di Maggie, la cagnolina maltese rubata in casa

È accaduto sabato scorso. I ladri entrati nell'appartamento della proprietaria a Mestre, hanno portato via il cane. La sua richiesta d'aiuto per ritrovarla ha fatto il giro dei social

Si chiama Maggie, è una cagnolina maltese di 2 mesi e la sua storia ha fatto il giro dei social. Sabato scorso i ladri sono entrati a casa della sua padrona e l'hanno portata via. A quel punto è partita una disperata richiesta d'aiuto su Facebook, per poterla ritrovare, ma a distanza di una settimana non sembrano esserci state novità.

Migliaia di reazioni

Dalla rabbia al dispiacere, dalla preoccupazione alla solidarietà, per il caso di questa cucciola che "non pesa neppure un chilo", scrive la padrona. E scattano migliaia di reazioni, centinaia di condivisioni e decine di commenti. "Probabilmente cercheranno di venderla - si legge nel post -. Chiunque sentisse di un cucciolo maltese in vendita o in regalo, mi faccia sapere". E l'impegno per cercare di riportare alla sua famiglia questo animale splendido si rinnova di condisione in condivisione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora nessuna notizia di Maggie, la cagnolina maltese rubata in casa

VeneziaToday è in caricamento