Campalto

Violenza sessuale di gruppo a Campalto: 29enne in carcere

L'episodio risale all'agosto del 2015. Questa mattina gli agenti della squadra mobile di Vicenza hanno rintracciato l'uomo, condannato in Appello a 4 anni di carcere

Sulla sue spalle pendeva un ordine di carcerazione per il reato in concorso di violenza sessuale di gruppo. L'uomo, un 29enne, è stato rintracciato questa mattina dagli agenti della squadra mobile di Vicenza, e portato in carcere: la Corte d'appello di Venezia lo aveva infatti condannato a 4 anni e 1 mese di reclusione per un episodio risalente al 25 agosto 2015 e verificatosi a Campalto.

L'episodio

Nella circostanza, tre persone in tutto avrebbero aggredito una donna che conoscevano di vista. La vittima aveva raccontato di essere stata avvicinata dal gruppo mentre rientrava in casa; lei si sarebbe quindi rifiutata di avere un rapporto sessuale e da lì si sarebbe scatenata l'inaspettata aggressione. A salvare la donna sarebbero state le sue urla, avvertite da alcuni parenti, che senza perdere tempo sarebbero accorsi sul luogo del tentato stupro, mettendo in fuga i tre aggressori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale di gruppo a Campalto: 29enne in carcere

VeneziaToday è in caricamento