rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Campalto Campalto / Villaggio Laguna

Dopo una settimana di misteri Ylenia Spolaor è tornata a casa

Della 16enne non si sapeva più nulla da martedì scorso. Mancava da Villaggio Laguna da domenica. Ha trascorso questi giorni a Jesolo

Oltre alla mamma ha fatto preoccupare un quartiere intero. Ylenia Spolaor, 16enne di via Bagaron a Villaggio Laguna, era scomparsa nel nulla martedì scorso dopo aver affidato il proprio inseparabile cagnolino al fratello maggiore. Di lei non si è saputo più niente fino alla tarda mattinata, quando la giovane è tornata a casa. Dopo tante paure, dunque, la vicenda si è chiusa positivamente, anche se sono molti i lati oscuri della vicenda da chiarire.

La giovane, infatti, è entrata in casa alle 13.25, quando la madre era fuori. Una volta fatto ritorno a casa l'abbraccio e le lacrime. La madre, al culmine dell'emozione, avrebbe avuto anche un lieve malore. Tanto da doversi stendere per alcuni istanti a terra. Troppa la gioia di rivedere a figlia di nuovo a casa. Alle domande dei familiari (in casa c'era anche il fratello maggiore di Ylenia) però la ragazza ha fatto scena muta.

GIORNI DI ANGOSCIA PER LA MADRE

Mistero anche su come abbia fatto a tornare a casa. Dopo pochi minuti dall'abbraccio, poi, sono intervenuti i carabinieri, visto che in ballo c'era una denuncia di scomparsa. La 16enne alle 14.30 si trovava nella caserma di via Miranese per un colloquio durato poco meno di un'ora. Ai militari la ragazza avrebbe dichiarato di essere stupita del clamore mediatico attorno a questa "sparizione", visto che altre volte avrebbe passato dei periodi fuori casa. Ylenia Spolaor avrebbe passato questi giorni in compagnia di alcuni amici albanesi. Alcuni contatti via Facebook (uno proprio di domenica sera con il fratello maggiore, un altro con un'amica nei giorni precedenti) avrebbero comunque tranquillizzato la famiglia. Poi, anche per la scoperta di essere finita sui giornali, il ritorno a casa della sedicenne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo una settimana di misteri Ylenia Spolaor è tornata a casa

VeneziaToday è in caricamento