menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli a tappeto nelle scuole, Sir fiuta hashish nello zaino di uno studente

Ispezioni dell'Arma assieme ai cinofili di Torreglia all’Istituto Luigi IX di Mira, al Liceo Stefanini, e all'Edison Volta di Mestre. Minorenne segnalato alla Prefettura

Un grammo e mezzo abbondante di hashish, custodito all'interno dello zaino, contenuto in un sacchetto riposto tra libri e quaderni. I carabinieri di Mestre, con una squadra di cinofili del nucleo carabinieri di Torreglia, nel Padovano, col cane antidroga Sir, hanno trovato la droga nella borsa di uno studente 17enne, durante un controllo al liceo Stefanini di Mestre, effettuato nei giorni scorsi.

Individuare le fonti di rifornimento

Il ragazzo è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore. Lo stupefacente sarà oggetto di ulteriori investigazioni, volte a comprendere i canali di approvvigionamento della droga. I carabinieri con l’aiuto del collega a quattro zampe, addestrato alla ricerca di stupefacenti, hanno controllato palmo a palmo androni, aule e anche studenti, uno a uno, di altre scuole, come l’Istituto comprensivo Luigi IX, in via Oberdan di Mira, e il liceo Edison Volta di Mestre, al fine di cercare tracce di stupefacenti. Altre verifiche sono state predisposte nelle prossime settimane in altri istituti scolastici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ufficiali i nuovi colori: il Veneto resta arancione

  • Mestre

    "Il Mummia" torna a Mestre e finisce in carcere

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento