menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessandro De Rossi, ritrovato a Firenze

Alessandro De Rossi, ritrovato a Firenze

Alessandro De Rossi è stato ritrovato a Firenze dopo venti giorni d'angoscia

Il 36enne era sparito il 2 ottobre scorso dalla casa di via Vallon a Carpenedo dove viveva con la madre. Stasera sarebbe dovuto andare in onda un appello sulla trasmissione "Chi l'ha Visto?"

L'appello aveva fatto il giro del web. Perché di Alessandro De Rossi, 36 anni, residente con la madre in via Vallon a Carpenedo si erano perse le tracce dal 2 ottobre, quando se n'era andato con il suo solito zaino in spalla, con molto contante e tutta la documentazione sulla sua invalidità. Ora è stato ritrovato a Firenze. Due persone, quindici giorni fa, lo avrebbero visto in un Mc Donald del capoluogo toscano. Una segnalazione ritenuta fondata dai genitori. Quindi il ritrovamento. Alessandro, un metro e novanta per circa 130 chili, è un soggetto molto conosciuto tra Mestre e dintorni: spesso, infatti, gira a piedi o in bicicletta, con i pantaloni tirati su in vita e il riporto.

Come accade di solito, per fortuna, è stata gara di solidarietà sui social network, i cui utenti si sono subito dati da fare per raccogliere informazioni. L'ultimo passaggio accertato del 36enne era stato a Piove di Sacco, dove avrebbe passato una notte. La denuncia di scomparsa è stata depositata ai carabinieri il 17 ottobre proprio nel paese del Padovano.


Capelli castano scuro, taglia corti, baffi e barba. Alcune segnalazioni avevano portato gli inquirenti nella chiesetta della Rana a Marghera. In ogni caso Alessandro De Rossi non è in possesso di una patente, quindi è stato costretto a muoversi con i mezzi pubblici o a piedi. Stasera avrebbe dovuto andare in onda anche un appello della famiglia su "Chi l'ha Visto?".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento