rotate-mobile
Carpenedo Carpenedo

Paura per un giovane scomparso da 4 giorni, c'è il lieto fine: "Trovato in stazione"

Alle ricerche del 24enne, albanese giunto in Italia da poco tempo, hanno partecipato vigili del fuoco e carabinieri. Sospiro di sollievo per il fratello che l'ha cercato ovunque

C'è stata grande preoccupazione a Mestre martedì mattina per la scomparsa di un giovane di 24 anni di nazionalità albanese che si era allontanato dall'abitazione del fratello. Era sparito dalla circolazione da 4 giorni. Martedì, dopo una mattinata di intense ricerche a cui hanno partecipato vigili del fuoco e carabinieri, il giovane è stato ritrovato in buone condizioni nella stazione ferroviaria di Mestre. Il fratello l'ha cercato ovunque, senza mai fermarsi. Fino al lieto fine.

Scomparso da 4 giorni, poi il lieto fine

Lunedì sera era scattato il protocollo ad hoc coordinato dalla Prefettura di Venezia, cosicché martedì mattina l'unità di comando decentrato dei vigili del fuoco ha raggiunto Forte Carpenedo, in via Vallon. E' stata passata al setaccio un'area di un chilometro in linea d'aria rispetto all'abitazione da cui il giovane ha fatto perdere le proprie tracce. Alle ricerche hanno partecipato anche le unità cinofile del 115, addestrate per questo tipo di interventi. Mentre all'ingresso del forte ha stazionato per tutto il tempo anche una campagnola dei pompieri. 

Alle ricerche hanno preso parte anche i carabinieri, che hanno inviato sul posto una pattuglia. Il giovane aveva appena raggiunto l'Italia e nel giro di poche ore era già sparito dalla circolazione. La situazione era resa più preoccupante per il fatto che il 24enne non aveva con sé il cellulare e non capisce l'italiano. A quanto si è appreso, avrebbe raggiunto Mestre per sottoporsi a degli accertamenti di tipo sanitario, per problemi di salute. Necessiterebbe, infatti, di alcuni farmaci, per questo non c'era tempo da perdere nelle ricerche. Segnalazioni erano arrivate già lunedì sera dal centro commerciale Auchan e dalla zona all'altezza del bar Serenissima. Mentre martedì mattina una persona somigliante al 24enne era stata segnalata in un'area verde di via Miranese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per un giovane scomparso da 4 giorni, c'è il lieto fine: "Trovato in stazione"

VeneziaToday è in caricamento