rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Carpenedo Carpenedo

Caterina Salin si spegne a 49 anni lasciando quattro figli. Carpenedo in lutto

Stroncata dalla malattia, il suo cuore ha smesso di battere mercoledì sera. Il marito Pierpaolo era morto nel 2011. Funerali sabato nella chiesa dei Santi Gervasio e Protasio

Una perdita che getta nel dolore tutto il quartiere. Si è spenta nella serata di mercoledì Caterina Salin, 49 anni, madre di quattro figli. Nello stesso momento in cui nella chiesa dei Santi Gervasio e Protasio si stava svolgendo una veglia in suo nome, con parenti e amici spiritualmente vicini a lei tramite la preghiera. La malattia ha fatto il suo corso e si è portata via Caterina sei anni dopo il marito Pierpaolo Favaretto, anche lui deceduto, nel novembre del 2011, a causa di tumore. Lo riportano i quotidiani locali.

Tutti e due erano molto conosciuti a Carpenedo. Caterina lavorava all'autorità portuale veneziana, Favaretto era urbanista e ricercatore del Coses, impegnato nell'ambiente religioso. Ora la comunità si stringe attorno ai quattro ragazzi rimasti orfani, la più piccola di 7 anni e il più grande al secondo anno di università. Caterina ha smesso di respirare nel centro Nazareth di Zelarino, dove era stata trasportata dopo il ricovero all'ospedale dell'Angelo. I funerali sono in programma sabato 21 ottobre alle 15, sempre nella chiesa della piazza di Carpenedo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Salin si spegne a 49 anni lasciando quattro figli. Carpenedo in lutto

VeneziaToday è in caricamento